seimaghartred Admin replied

373 weeks ago

TaleSpin

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando ho visto per la prima volta TaleSpin (La corretta ortografia) nel 1990, mi sono divertito per l'animazione e il modo semplice di raccontare una storia. Ora, 11 anni dopo, mi piace ancora. L'umorismo non è invecchiato, l'animazione è ancora più pulita della maggior parte dei toons di oggi, ei personaggi sono ancora alcune delle personalità più realistiche catturate in un cartone. <br/> <br/> A differenza della maggior parte delle produzioni animate, questo in realtà Copre l'ampia gamma di età da 4 a 12, a causa della quasi totale assenza di animazioni & quot; La scrittura è intelligente e raramente inietta i cliché che vengono spesso usati dagli spettacoli per bambini. Alcune delle storie sono ancora più mature di quelle della maggior parte di & quot; grownup & quot; mostra. <br/> <br/> TaleSpin è un grande film. Vale la pena guardare.
ho trovato racconto un fumetto divertente e divertente … mi è piaciuto molto il fatto che i personaggi del libro della giungla siano stati inseriti in un ruolo in questo cartone animato. un cartone animato che aveva delle trame piuttosto complesse, manteneva sempre un ingegno abbastanza semplice, per intrattenere i bambini. è stato molto divertente … mi è piaciuto !!! veramente un classico dei cartoni ….
Quelle parole provenivano da un altro post / utente. Hai proprio ragione!!! Tale Spin è stata la migliore serie animata della Disney per la televisione, in quanto mi ha attratto intensamente nei primi anni '90 - ho tagliato le lezioni del college per vedere TaleSpin (E, ho ancora ottenuto la laurea di primo livello nel '94!) Ero così sconvolto quando poi Disney- di proprietà KCAL Ch. 9 (Il pomeriggio pomeridiano dei racconti di Tale Spin alle 4:00 nel 1991-92) anticipò Tale Spin il 29 aprile 92 per i verdetti del tribunale di Rodney King LAPD (Naturalmente questo portò a una sommossa che non indulgerei a). Ero uno studente che andava in una grande università locale tra il 1990 e il 1994 e dovevo assicurarmi di avere o alla Union Student per la sala TV o se in classe, tape Tale Spin da casa per la visione successiva. Non sono mai stato in nessuna altra serie animata prima e dopo. Ho conosciuto Ed Gilbert per fortuna (La voce di Baloo nella serie) mentre prendevamo lezioni di yoga insieme nel 1991 - Ci eravamo incontrati a N. Hollywood in una casa di istruttori di yoga. Era una persona fantastica anche a parlare (l'ho preso in giro una volta - lo ha chiamato "Yoga Bear" e l'ha adorato, mi ha chiamato solo "Big Joe" e mi ha dato molti segreti di Tale Spin & amp; informazioni che non potrei mai mettere qui su questo post.Abbiamo perso il contatto dopo il 1993 e di recente ne abbiamo sentito parlare due anni fa. Mi sento rattristato, ma sono sicuro che lui (e Phil Harris …) ci stanno guardando cantando un accordo di "The Bare Necessities". (Sono stanco di non essere nel nuovo film di Jungle Book 2 - Gilbert sarebbe stato grandioso mentre riprendeva la sua voce di Baloo - Era naturale, uomo … (Tony Jay riprende il ruolo di Shere Khan nel nuovo film ) Sally Struthers incantesimi REBECCA ed è stato perfetto per la single-madre-indipendente entrupeneur di "Higher For Hire" e ho adorato Wildcat (Pat Fraley) il meccanico e Louie (Jim Cummings) il barista e il party monkey !! , Ed ha firmato il mio fumetto di Tale Spin un giorno dopo il nostro allenamento con questa scritta & quot; A Joe, Keep Yer Tail Spinnin, e Do not Fall Outa The SKY !! Ed Gilbert & quot; The Voice of Baloo & quot; ** Mi manchi e ci vediamo in cielo …. Joe & quot; The Bear & quot; Goria - Los Angeles
Per quanto riguarda molti qui non posso fare a meno di elogiare Cast e Crew che hanno sviluppato Talespin e altri che hanno realizzato durante la Mia Infanzia, io come tutti coloro che hanno commentato qui ho apprezzato molto la Qualità non solo dell'animazione ma della qualità della storia linee e personaggi. <br/> <br/> Classificare quest'opera d'arte come un titolo & quot; Fumetto & quot; non potrebbe mai rendere giustizia alla giustizia, anzi è un insulto classificarlo come un "fumetto", Talespin è un'animazione e nientemeno, è evidentemente la più grande opera di genio prodotta a Disney fino ad oggi, quando Disney & quot; Pulled & quot; ; dall'aria non si sono resi conto di quello che hanno fatto e sono sicuro che le loro anime sono state torturate dal rimpianto da allora. <br/> <br/> Mi prenderò un momento per spiegare, Dal primo che è anatroccolo a l'ultimo che penso sia Darkwing Duck, la Disney è stata tormentata da fallimenti dovuti alla Correttezza politica e ha fatto un balzo di Quantum indietro dal momento che, preferiscono la Quantità rispetto alla Qualità ora per non parlare della stanza piena di Monkey per la storia, non potrei fai in modo che i miei figli osservino la mente che intorpidisce & quot; Cartoons & quot; si buttano fuori adesso temendo che in futuro sarebbero diventati homer Simpson e il 50% della colpa sarebbe per me per aver permesso loro di guardarlo, non potevo lasciarlo accadere, ed è per questo che Tutti gli spettacoli dalla fine degli anni '80 alla metà degli anni '90 su un disco fisso in modo tale che un giorno I miei figli non potrebbero essere corrotti dal & quot; Cartoon Crap & quot; di oggi e di assaporare l'ultimo pezzo di infanzia che ho e di resistere e devo tutto a Talespin. <br/> <br/> Talespin per me è senza dubbio la migliore animazione mai prodotta al mondo per conto della sua profondità, fascino, umorismo, compassione, emozione e mancanza di qualità veramente cattiva e linee narrative di cui molti hanno oggi, vedete qualcuna di quei contenuti nel dire "Ed, Edd e Eddie o qualsiasi altra cosa a cui riesci a pensare? , La spazzatura prodotta oggi può essere paragonata all'irripibile Hyroglyph di un bambino di 3 anni raffigurante un Picasso. <br/> <br/> La prossima volta che guardi un episodio di Talespin; dai un'occhiata alla venatura del legno su qualsiasi oggetto di legno o edificio come Higher for Hire e salivi sulla qualità della lavorazione e dello sforzo messo in questa animazione, anche gli sfondi one shot sono stati fatti come se li usassero ancora e ancora, The Buildings guarda fedelmente al movimento Art Deco che era popolare nel periodo di tempo raffigurato, anche i veicoli sono fedeli alla vita, OK, non TUTTI gli episodi erano fantastici nell'animazione, ma le scene di livello inferiore erano coperte dalle scene superiori, quindi tutto sommato alla fine dell'episodio è andato tutto per il verso giusto e probabilmente non ti saresti mai nemmeno accorto se non fossi concentrato e attenti ai dettagli. <br/> <br/> L'unica cosa che amo di questo è ciò che piace chiamare "Errori deliberati & quot; o & quot; Errori previsti & quot; in ogni episodio e alcuni ne hanno due, Ad esempio in pelle di pecora profonda dove rebecca dice "E stai prendendo in giro qualcosa di Baloo"; e Baloo risponde & quot; Who, Me !, I'm innocenta schoolboy & quot; dai un'occhiata agli occhi di Rebecca, non rovinerò il resto dei Baloopers ma terrò un Eye out la prossima volta. <br/> <br/> Tutti i commenti di Elses sono bang on e 100% corretti, non ho nient'altro da aggiungi che altri non hanno già detto qui, Disney, WAKE UP e annusa il caffè, sei addormentato da oltre un decennio, smetti di produrre spazzatura e riporta la qualità in animazioni e smetti di produrre & quot; fumetti & quot ;, abbiamo visto il prova di ciò che puoi fare e lo vogliamo tornare il più rapidamente possibile.
Questo spettacolo è sicuramente un flashback ai miei giorni d'infanzia di guardare il pomeriggio dopo la scuola. Anche se non ho visto molto questo spettacolo perché va in onda dopo Ducktales e Chip N'Dale, che a quel tempo dovevo spegnere la TV e andare a fare i compiti! <br/> <br/> Ma, sul giorni sono abbastanza fortunato da prenderlo, lo ricordo per essere uno spettacolo audace e avventuroso con personaggi staccati da The Jungle Book, tra cui Baloo the Bear. <br/> <br/> È un cartone animato piuttosto divertente con le sue avventure e divertimento per tutta la famiglia. <br/> <br/> Grado B

This casts key characters from the Jungle Book into a 1930's pacific setting where Baloo is a bush pilot who finds himselfpart of a struggling courier company.,.,Talespin is an Exciting, famil
La luna sangre online freeDownload italian movie Damasco '25Three Steps Above Heaven full movie online freeFar Cry 3: Blood Dragon scaricare filmAttack of the 60 Foot Centerfold malayalam movie downloadRed sands - La forza occulta full movie online freeitalian movie downloadCall of Duty: Advanced Warfare film completo in italiano download gratuito hd 720pIl commissario Torrente - Il braccio idiota della legge full movie in italian free download mp4Sky Fighters film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 291 weeks ago by seimaghartred
Please log in to post a reply.