seimaghartred Admin replied

372 weeks ago

The Accountant

Show Spoiler

374e6bdcca Non sono un fan di Ben Afflick ma sono un fan dei 3D (distruzione, distruzione e morte) e ho pensato che fosse un film in 3D. Sì, è un film in 3D, ma è molto di più. In realtà il film parla di famiglia, e all'inizio non lo realizzerete. <br/> <br/> La sceneggiatura è così ben realizzata che questo film dovrebbe essere usato nelle lezioni di scrittura. Ti garantisco che non saprai cosa sta arrivando, e dopo che ti hanno colpito, ti colpiranno ancora, ancora meglio. Scrittura davvero eccezionale. <br/> <br/> Anche la recitazione è eccezionale. Anna Kendrick, J.K.Simmons e Jon Bernthal si distinguono davvero, e per Bernthal è un cambio di passo e se la cava molto bene. Jeffrey Tambor, John Lithgow e Jean Smart fanno il loro solito buon lavoro. <br/> <br/> Dovresti vedere questo film. Ho valutato quasi 5.000 film e ho dato solo 87 una valutazione di & quot; 10 & quot ;. Questo è il bello che penso sia questo film.
Dal regista di Warrior, The Accountant è un thriller mal concepito il cui unico aspetto riscattabile rimane la brillante interpretazione di Ben Affleck, perché il resto del film è segnato da una trama mal costruita, personaggi scritti in modo sottile, blande interazioni, esposizione pigra, prevedibile twist & amp; <br /> <br/> Il ragioniere racconta la storia di Christian Wolff, un autistico altamente funzionante che lavora come contabile pubblica di una piccola città ma si guadagna da vivere auditing per organizzazioni criminali pericolose in tutto il mondo . La trama copre il suo ultimo incarico e la caccia all'uomo condotta dal capo di un ufficio del Dipartimento del Tesoro. <br/> <br/> Diretto da Gavin O'Connor, The Accountant continua a offrire flashback agli spettatori che coprono i tumultuosi anni di crescita del nostro protagonista ma nel processo, finisce solo per dare via il colpo di scena verso cui è diretto. Non c'è molto da investire qui se non per poche sequenze d'azione che coinvolgono una sparatoria terrificante che vengono girate in modo impressionante. <br/> <br/> Per quanto riguarda le prestazioni, solo Ben Affleck è in grado di mantenere le cose interessanti e fa la sua parte con terrificante equilibrio e amp; controllo. I contributi di supporto di Jon Bernthal, JK Simmons & amp; il resto soffre di inadeguatezze agli archi del loro personaggio che questi attori devono recitare. Anna Kendrick si eccita molto presto mentre Cynthia Addai-Robinson sembra sul punto di piangere in ogni momento. <br/> <br/> Su una scala complessiva, The Accountant è un poco interessante e amp; lavoro non coinvolgente del cinema di genere che è pieno di brevi flash di azione violenta ma soffre della sua direzione pigra, della sceneggiatura non raffinata, del tono monotono, del montaggio abissale, dello spartito e degli effetti utili. prestazioni di supporto mediocri. Salvato in parte dal lavoro impegnato di Affleck sullo schermo ma non offrendo abbastanza da investire nel suo racconto, The Accountant è una caratteristica banale che rimane bloccata allo stesso livello durante il suo runtime.
Adoro guardare un film che so a malapena che ha punteggi mediocri su Rotten Tomatoes e che mi sorprende di essere tra i miei migliori film della lista dell'anno. Guardare il ragioniere è stato così per me. <br/> <br/> Questo è un film di due mondi: 1) una storia e un'educazione di un ragazzo autistico e 2) Il percorso dell'età adulta e una carriera per quel ragazzo dopo essere diventato un uomo. A quanto pare, persone autistiche ad alto funzionamento fanno ragionieri geniali. Ben Affleck è quest'uomo ed è così bravo, molti boss della criminalità clandestina lo usano per "quotarsi" & quot; i loro libri. Permettetemi di ribadire, lui è davvero bravo in questo. <br/> <br/> Siamo catapultati da storie della sua giovinezza in cui suo padre lo addestra senza pietà a combattere una vita da solo nella sua vita di contabile criminale che è fico come un cetriolo . Se hai sentito che stava andando bene e che non ti prendeva anno dopo anno, potresti pensare a te stesso, & quot; Ok, quindi qual è il problema. Questo ragazzo ce l'ha fatta. & Quot; Sbagliato. Ci sono alcuni problemi reali che potrebbero impedire alla persona media di essere felice nei suoi panni. Primo, non può avere relazioni. Il suo autismo gli dà una visione a tunnel e non è letteralmente in grado di allontanarsi dai progetti. Tenta una relazione con Anna Kendrick ma non lo fa mai veramente a causa del suo disturbo. In più di un modo, si intromette. <br/> <br/> In questo film vediamo cosa può fare il personaggio di Affleck come risultato dell'orrendo addestramento di suo padre. È una macchina quando si tratta di combattere.È in grado di vedere i dettagli che nessun altro fa e questo lo rende non solo un'arma contabile, ma anche ciò che potremmo definire un soldato paramilitare e un killer. <br/> <br/> Quindi, questi sono solo alcuni se sorprendentemente particolari creativi scritti in questa gemma di un film. Affleck è in cima al suo gioco. Ci sono molti sparatutto da cui generalmente emerge vittorioso. Ho adorato ogni minuto di questo film. Dicono che le persone con autismo sono su un livello diverso rispetto al resto di noi. Questo film mostra che non dovrebbe essere guardato dall'alto in basso. Qualcuno con autismo, addestrato in questo modo, potrebbe salvare il mondo. Sarebbe felice però? La giuria è ancora fuori.
Ben Affleck ha letto questo copione e pensa, hmmm, questo personaggio è Will Hunting più Jason Bourne quindi sarà sicuramente un vincitore. Beh, non lo era. Forse se il personaggio avesse trascorso del tempo su Marte avrebbe potuto funzionare? Scherzi a parte, questo film è stato davvero pessimo e il punteggio elevato mi sconcerta. <br/> <br/> Inizierò con i flashback. Ce n'erano a dozzine e tornavano indietro, in avanti, di lato, di nuovo in avanti, di nuovo in avanti. Ugh! Così stupido. <br/> <br/> Era anche un po 'troppo "hollywoodiano" e fin troppo pulito e prevedibile con qualsiasi somiglianza di realtà svuotata come il sangue di un cadavere su un tavolo di autopsia. > <br/> Poi c'è stato il casting. Mi piace Ben Affleck quindi non ho avuto problemi e ha fatto un buon lavoro come si può fare con questo ruolo. La sceneggiatura, la regia e il montaggio sono stati un disastro. Non c'è modo in cui lo hanno proiettato come feedback prima di rilasciarlo, in nessun modo. <br/> <br/> Il primo calamità del casting, Anna Kendrick. Mi dispiace ma la plastica, la gomma da masticare, le attrici RomCom non appartengono a un "thriller d'azione". J.K. Simmons andava bene, ma che diamine stavano facendo Jean Smart e John Lithgow in questo? Jean è stato assolutamente brillante a Fargo quindi immagino che questo sia stato un bel giorno di paga per circa cinque minuti di tempo sullo schermo. E John Lithgow, uno dei più grandi attori di tutti i tempi, a cosa stava pensando? Che spreco di talento. Devono anche pagarlo profumatamente. <br/> <br/> Ora per la sceneggiatura, era semplicemente orribile. Il personaggio di Anna Kendrick sembra essere un ragioniere e uno studente d'arte, quanto è comodo. Affleck porta Kendrick nel suo nascondiglio segreto e le dice di aspettare fuori ma non chiude a chiave la porta, il che porta Kendrick a entrare e scoprire tutti i segreti di Affleck in meno di 30 secondi, tiro! Il ricatto dell'agente del tesoro con alcuni documenti sigillati del suo passato, bla! La zoppicante scena di Jakarta con il papà di Ben in possesso di un giornale che dice Giacarta. La stereotipizzazione dei gangster italiani e dei contabili ebrei che riciclano denaro. L'eroe sopra l'alto riprende il personaggio Affleck e l'agente del tesoro, e così via.Era tutto così schifoso. <br/> <br/> Questo potrebbe aver funzionato come una storia distribuita su una serie TV, ma mettere tutto in un film è stato un errore che è stato fatto molto male.
The Accountant è un thriller d'azione diretto da Gavin O Conner e interpreta Ben Affleck come personaggio titolare, con le interpretazioni di supporto di JK Simmons, Anna Kendrick, Jon Bernthal e Jeffrey Tambor. Con un cast come questo è davvero sbagliato sentirsi un po 'interessati a questo film? <br/> <br/> Il film parla di un contabile freelance che proprio così accade di lavorare per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose in circolazione, aggiungere il fatto che sia nello spettro dell'autismo e tu hai un personaggio seducente che è praticamente quello su cui ruota l'intero film. <br/> <br/> Il personaggio di Christian Wolff ha molto da fare nel suo vita, e entrando in un film come questo ti aspetteresti di dare un'occhiata a tutti gli aspetti di se stesso. Sfortunatamente, sento che è tutto ciò che otteniamo alla fine. Basta dare uno sguardo ai diversi lati di questo genio matematico.<br/> <br/> Mi aspettavo davvero di vedere più di quello che abbiamo ottenuto. Capisco che con un personaggio come questo è difficile trasmettere i suoi diversi lati in profondità, ma quella conoscenza non cambia il modo in cui mi sono sentito durante il film. <br/> <br/> Un altro problema che ho avuto è stato il il film sembrava provare a fare cose diverse in punti diversi. Ad un certo punto è più un thriller psicologico che studia come l'autismo abbia influenzato Christian e il modo in cui vive la sua vita. In altri punti è un thriller d'azione su un contabile che lavora per le persone sbagliate e ha un addestramento uguale al livello delle forze speciali. <br/> <br/> Questo è proprio come mi è sembrato, ma sono solo un po 'casuale su internet, prendi le mie parole con un pizzico di sale. Il lato positivo è che la recitazione è abbastanza buona da meritare almeno un orologio.

Inside: The Mob's Bloody Valentine full movie hd downloadLove is Tough full movie hd 1080pDead Rising 2 song free downloadthe I, Killscreen italian dubbed free downloadFor It May Come True full movie download in italian hdNew Jack City 720p torrentMachete Kills download torrentQuel selvaggio West full movie online freeRage full movie in italian free download mp4Corps d fendants 720p torrent

last edited 291 weeks ago by seimaghartred
Please log in to post a reply.