seimaghartred Admin replied

372 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Le Avventure Del Capitano Hornblower (Il Temerario)

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Interessante come tutti i paragoni per confrontare questo a & quot; Master and Commander. & Quot; Entrambi si basano su una semplice fantasia romantica sulla marina britannica, che era il gold standard della nobiltà, dell'onore e delle cose correlate.Ognuno ha un capitano esemplare la cui abilità di navigazione (e un po 'di inganno) è una sorta di allegoria incorporata per bontà. <br/> <br/> Quindi devi fare solo due cose per far funzionare la formula. Il primo è semplicemente riempire il burattino in un modo che non toglie nulla. Non sono un fan di Gregory Peck, ma qui fa bene perché il personaggio dovrebbe essere così di cartone, così semplicemente costruito. Russell Crowe commette un errore enorme nel tentativo di dare al suo capitano la sua gravità e profondità. È un attore migliore, ma la vera recitazione non si adatta al ruolo. <br/> <br/> L'altra cosa da fare è trasmettere gli affari quotidiani del lavoro e della guerra della nave. E qui, questo film è così superiore nel farlo, fa meravigliare. Questo regista è un secondo rater. Il film è stato realizzato quando gli effetti speciali significavano modelli. Ma colpisce un groove che funziona. <br/> <br/> Non significa & quot; mettiti lì. & Quot; Non sono nemmeno sicuro di come sarebbe. Quello che fa è dare un'idea dell'azione coreografata, delle routine affrettate, dell'impegno per il compito, anche quando il compito diventa caotico attorno alla morte. Lo senti, l'ordine e la morte qui. Non ti sei avvicinato al & quot; Master and Commnader & quot; progetto. <br/> <br/> Ted's Evaluation - 2 di 3: presenta alcuni elementi interessanti.
I libri di Cecil Scott Forrester sono stati portati alla mia attenzione dal mio primo insegnante di inglese e ne sono ancora riconoscente. I libri su Hornblower sono in una serie di 12 volumi e sono tutti fantastici. La forza degli 8 episodi (film TV) con Ion Gruffith sono molto molto bene nella descrizione della caratteristica dubbia del personaggio Horatio Hornblower. In questo film, tuttavia, non c'è tanto tempo come in quest'ultima serie TV … dove la serie TV descrive solo parte di un libro, questo film è la storia di 3 libri in tutto. Tenendo questo a mente, Gregory Peck è un ottimo Hornblower in una grande storia, che più prende l'azione dai libri e poi i dubbi del personaggio principale. Ma che grandi azioni! Questo film è davvero, anche dopo più di 50 anni che vale la pena di vedere. Ha appena invecchiato …. è un film eccellente … e mi chiedo: perché è così difficile da ottenere? Mi aspettavo che questo film fosse in vendita su DVD in tutte le regioni. Peccato che sia difficile ottenere film su nastro NTSC VHS, perché il film è di una qualità tale che può essere sicuramente paragonato alla serie TV, e … ovviamente tenendo a mente che è vecchio di 50 anni, con & quot ; Maestro e comandante, il lato più lontano del mondo & quot; da quell'altro grande romanziere in questo argomento: Patrick O 'Brian.
Raoul Walsh mostra come deve essere fatto un film d'avventura eccellente: prendi due star di Hollywood (Gregory Peck e Virginia Mayo), mandali in Inghilterra, prendi attori britannici per i ruoli secondari (Robert Beatty, James Robertson Justice) e prendi finalmente una buona squadra di acrobazie inglesi. Per me è uno dei migliori film d'avventura, con eccellenti sequenze di battaglie, effetti visivi e una buona cinematografia da parte del premio Oscar (per GREAT EXPECTATIONS, 1946) Guy Green (1913-2005).Ho registrato quel film dalla TV e non mi ha fatto piacere rimuovere i clip, quindi ti chiedo: quando verrà visualizzato il DVD in Germania? Saluti, Hans-Dieter
Horatio Hornblower era un uomo molto complesso e sebbene non sia necessario conoscere la sua storia di vita per godersi il bel film di Mr R. Walsh, l'eccellente performance del signor G.Peck è ancora più impressionante quando si apprezza come ha afferrato la piccola stampa - per così dire … dietro al suo personaggio. Anche se il signor Peck non conosceva il canone, non lo so, ma dietro la facciata di sicurezza di Hornblower c'era una diffidenza che si addiceva a un uomo relativamente povero in una marina diretta principalmente da uomini molto ricchi. A meno che non fosse in realtà impegnato nella gestione di una nave, un capitano della buona vecchia giornata di Re Giorgio era messo a metà della retribuzione, un onere finanziario come gli uomini che Hornblower non poteva permettersi di sopportare a lungo. Anche se contrassegnato come & quot; coming man & quot; dal suo primo posto di guardiamarina, i suoi progressi furono concessi solo a malincuore dall'Almiralty Sea Lords. Per finire come fece lui - un ammiraglio - fu un risultato davvero notevole. Essere a capo di una delle navi di Sua Maestà non era un lavoro per un cuore sanguinante. La maggior parte dell'equipaggio sarebbe stata una banda di giornalisti ed era - a dir poco - marinai involontari. Per mantenere la disciplina era necessario impiegare la carota e il bastone e, se il bastone era minacciato, doveva essere applicato.Così, all'inizio del film, un marinaio viene frustato perché un giovane e inesperto ufficiale lo ha minacciato con una fustigazione e Hornblower, anche se trova la punizione aberrante, fa notare al suo junior che se guarda la fustigazione potrebbe non essere così cavaliere nel usarlo come una minaccia in futuro. Impegnato in una missione segreta da The Admiralty HMS & quot; Lydia & quot; è stato ordinato di dare aiuto e assistenza a un dittatore megalomane - un alleato nella guerra contro Napoleone.Il pontefice cattura una nave spagnola e la consegna a questo pazzo solo per scoprire successivamente che la Spagna ha di fatto cambiato i lati e la nave catturata sarà usata contro la marina britannica. Allo stesso tempo è costretto a prendere come passeggero la sorella del Duca di Wellington e riportarla in Inghilterra. Le conseguenze di entrambe queste azioni trasformano il suo mondo confortevole a testa in giù. Ho visto il film quando avevo 12 anni e mi è piaciuto molto come un'avventura mare avvincente.60 anni dopo posso ancora godermi per lo stesso motivo, ma anche come studio di un uomo d'onore che cerca di comportarsi in modo onorevole come destino muove i pali attorno a lui. Un tipico ruolo di Gregory Peck, in effetti. Posso solo ringraziare il signor E.Flynn per il fatto di essere stato troppo ubriaco per giocare. Certamente sarebbe finito con un film completamente diverso.
Sì, certo ho perso Errol Flynn, ma Gregory Peck è ovviamente un ottimo sostituto. Suona un personaggio grande e avvincente e io solo come lui poteva fare. E lascia il regista Raoul Walsh a fare un buon spassoso! <br/> <br/> Il film ha una storia storica avventurosa, sulla vita sul mare. Non è un'azione costante ma il film mantiene costantemente un'atmosfera piacevole. Ma anche il film ha anche alcuni bei momenti di azione. Le battaglie navali sono davvero grandiose! Ma sfortunatamente il film sente anche la necessità di mettere un interesse amoroso e una storia d'amore, naturalmente. Il film inizia ad andare un po 'in discesa dopo che la storia d'amore è iniziata, dal momento che toglie un sacco di ritmo e atmosfera avventurosa del film. Fortunatamente dopo che il film inizia presto a diventare veloce e divertente di nuovo. Poiché nel film accadono molte cose diverse, con personaggi e nemici che cambiano, il film sembra molto più lungo dei suoi "semplici" 117 minuti, il che è una vera cosa positiva da dire in questo caso. <br/> <br/> No, questo film in realtà non è uno spaccone come gli anni '30, ma nonostante ciò il film ha qualità diverse ed è bello da vedere da solo, soprattutto perché è così ben fatto film. <br/> <br/> La regia è eccezionale, così come il ritmo generale. Puoi davvero dire che il regista Raoul Walsh è davvero a suo agio nel genere. Gli effetti sono anche molto buoni e convincenti alla ricerca del suo tempo. L'unico problema è che il film troppo spesso fa balzi improvvisi nel tempo. La cronologia del film non è sempre sensata. <br/> <br/> Il film beneficia davvero della presenza di Gregory Peck. Solleva il film e si adatta sorprendentemente bene al ruolo. È divertente che il film presenti anche un giovane Christopher Lee, in uno dei suoi primi ruoli in piccoli film. Almeno può dire che una volta ha incrociato le spade con Gregory Peck. La maggior parte degli altri attori nel film non sono molto impressionanti, tra cui Virginia Mayo (chi?). <br/> <br/> Tutto sommato, un ottimo film da guardare! <br/> <br/> 8/10 < br /> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/

In 1807, Captain Horatio Hornblower leads his ship the HMS Lydia on a perilous voyage around Cape Horn and into the Pacific. The men, even his officers, don&#39;t know exactly where he is leading them
Caos downloadL'arte della guerra 2 download moviesIl cavaliere oscuro full movie in italian free download hd 720pTarzan full movie in italian free download mp4Enos download movies: full movie in italian 720p downloadIl tempo dei mutanti movie download hdBeau Geste movie download in hdC'era una volta a Los Angeles movie free download hd: full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.