seimaghartred Admin replied

373 weeks ago

Kingdom Hearts II

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando ho finito questo gioco, mi è piaciuto. Ho pensato che fosse bello. <br/> <br/> Ero un deficiente cieco. <br/> <br/> Dopo essere tornato a suonare l'originale (il mio gioco preferito di tutti i tempi), il secondo non solo è impallidito confronto, è un vero e proprio ABOMINATION. Abbiamo aspettato 4 (?) Anni per questo gioco, e tutto ciò che abbiamo ottenuto è stato un gigantesco passo indietro. Dopo il gioco Game-Boy (Chain of Memories), ero convinto che questo nuovo episodio per PS2 sarebbe stato più oscuro dell'originale, un concetto che mi piaceva. <br/> <br/> Invece Kingdom Hearts 2 è uno dei la maggior parte dei giochi infantili che ho ancora visto. Persone come Sora sono effettivamente regredite in capacità mentali e spesso ridefiniscono cosa significhi essere un deficiente. Mi sono quasi preso a pugni in faccia quando Sora è quasi saltato fuori dalla sua pelle per ottenere una tessera della biblioteca. <br/> <br/> Ancora una volta, il giocatore viaggia attraverso diversi regni Disney. Sfortunatamente, questi mondi non sono solo graficamente un passo indietro rispetto all'originale, ma sono anche un passo indietro nella complessità. Molti sono semplicemente una strada dritta con due turni inclusi. Sbadiglio. In Kingdom Hearts 1 avevamo dei reami come il Bastione vuoto, che puoi esplorare per un po 'di tempo, ammirando la bellezza visiva. Nessuna fortuna in Kingdom Hearts 2. <br/> <br/> La trama di Kingdom Hearts 2 viene persa a caso per enormi parti del gioco. Sembra che i mondi Disney esistano solo per riempire il tempo, come se i progettisti avessero esaurito le idee a metà del gioco. Sono completamente irrilevanti per la trama: per qualche motivo i giocatori sono bloccati non solo a combattere i cattivi della Disney senza un chiaro legame con i veri cattivi, a un certo punto sei bloccato in un mondo in cui tutto ciò che fai è SING. In realtà, tu in realtà combatti un boss con la musica. Ero così imbarazzato che stavo giocando a un gioco come questo che a un certo punto dovevo assicurarmi che tutti i membri della mia famiglia fossero ANDATI, solo per continuare a giocare. <br/> <br/> Le missioni secondarie non tengono davvero valore reale. Sono piatte e noiose ti garantiranno di metterti in coma entro 20 minuti. L'unica ragione plausibile che posso vedere per completarli è vedere un video segreto alla fine (che puoi anche vedere semplicemente giocando in modalità difficile - che non è nemmeno così difficile). <br/> <br / > Come ultima critica, questo sequel è incredibilmente facile. Non disturbarti a suonarlo in modalità Normale; una sfida migliore si trova in realtà appena aprendo il caso per il gioco. A un certo punto ho effettivamente provato a essere colpito dagli attacchi di un boss, solo per vedere se ero effettivamente danneggiato. Posso solo immaginare come sia la modalità Easy. La modalità Difficile è come la modalità Normale da KH1. <br/> <br/> Quindi, dopo tutte le mie critiche, come fa questo gioco a ottenere un 4/10? Beh, sono un grande fan di Kingdom Hearts, quindi questo aiuta. Inoltre, i cattivi principali di questo gioco (quando stanno davvero influenzando il gioco) sono estremamente divertenti e sono molto divertenti da battere. Sfortunatamente, la maggior parte sembra trovarsi solo alla fine del gioco (un mondo che ho particolarmente apprezzato). I moduli Drive sono un componente aggiuntivo interessante e il loro livellamento prende strategie uniche. <br/> <br/> Tutto sommato, tuttavia, questo è uno da saltare.
Prima di tutto, prima di dare a questo gioco commenti negativi, confermo una cosa: ho assolutamente AMATO questo gioco e mi sono goduto ogni istante, ma non era senza difetti. <br/> <br/> POSITIVO: più a lungo, più personaggi e più posti da esplorare. I mondi erano molto ben realizzati e i personaggi erano fedelmente fedeli alle loro apparizioni originali sul grande schermo. Promuovere il concetto di Heart ha anche ampliato la storia, rendendola ancora più piacevole, e mi è piaciuta soprattutto la scena di combattimento con King Mickey, il mio preferito è quello in cui affronta Xemnas durante la battaglia senza cuore di 1000 a Hollow Bastion (io non prendo in considerazione la lotta King Mickey-Sephiroth: è una fan-fiction con un codice cheat e non-canon). <br/> <br/> NEGATIVO: Le combo e gli attacchi a volte erano un po 'troppo fantasiosi. Sì, erano ben fatti e potenti, ma ancora troppo fantasiosi per i miei gusti. Un altro grande difetto nella storia del gioco era il riempimento troppo irrilevante, come l'intero mondo di Atlantica, il libro di Merlin, l'episodio di Hallowe'en Town con l'esperimento, e Scar's Ghost che si rivelò essere un Heartless in Pride Lands (sotto il controllo né di Maleficent né di Organizzazione XIII). Ma, a mio parere, la più grande delusione nel gioco è stata l'assenza di Gaston, il cattivo di "Beauty and the Beast", l'unico cattivo che non vedevo l'ora di combattere di più. Un episodio con Gaston che tentava di arrotondare Heartless for Maleficent o Pete sarebbe stato almeno rilevante per la storia. <br/> <br/> Fantastico lavoro di Square-Enix, ma non buono come il primo gioco. Una versione PAL di & quot; Mix finale di Kingdom Hearts II & quot; con una battaglia di Gaston sarebbe una versione perfetta di questo gioco per gli europei. <br/> <br/> 8 su 10 stelle. Spero che i quattro imminenti giochi di Kingdom Hearts ("Birth by Sleep", "358/2 Days", & quot; Coded & quot; e il gioco futuro non annunciato, possibilmente & quot; Kingdom Hearts III & quot;) siano buoni come i tre giochi così lontano. <br/> <br/> PS: Non mi dispiacerebbe una versione PAL di & quot; Kingdom Hearts: Re: Chain of Memories & quot ;.
Kingdom Hearts, questo gioco è davvero sorprendente. La storia DIETRO tutta la corsa intorno alla lotta senza cuore è indescrivibile. Le persone tendono a chiamarlo "gioco triste" & quot; quale è, ma alla fine è tutto abbastanza felice. Le parole che i personaggi parlano sono molto profonde e ti fanno davvero riflettere. Per esempio, & quot; Un sogno sparso è come una memoria lontana, un ricordo remoto è come un sogno sparso. Voglio allineare i pezzi, i tuoi e i miei & quot; Queste sono le prime parole pronunciate quando il gioco inizia quando hai scelto quale modalità ti piacerebbe giocare. (Posso aggiungere che è stata la voce di "Soras" a dirlo.) Il gioco stesso mostra eccitazione, tristezza, complessità e fascino Chiunque abbia esperienza in questo gioco sa esattamente di cosa sto parlando, specialmente quando dico che il gioco è & quot; profondo & quot; dentro il cuore di qualcuno. Come fa Namura a inventare qualcosa di simile? È così interessante. Se vai su You Tube e scrivi la canzone di Twilight Town, ascoltala e leggi i commenti - vedrai che non sono l'unico a pensare che Kingdom Hearts (1 e 2) possa far piangere solo pensarci. È così allettante che questo gioco mi faccia sentire strano. Diamine, se potessi, vorrei essere in grado di essere trasportato in questo gioco solo per interagire con i personaggi. Sì, lo so che sembra pazzesco e stupido, ma è vero. <br/> <br/> Kingdom Hearts è così unico che non ho visto nulla di simile da Final Fantasy, che è ovviamente il motivo per cui sono stati creati per essere collegati insieme. Ma mentre comincio a concludere la mia recensione della serie Kingdom Hearts, posso suggerire di * ascoltare * veramente ciò che dicono nella trama, e forse capirai cosa sto cercando di mostrarti esso. Nel complesso Kingdom Hearts è il miglior gioco che io abbia mai giocato, e mi dispiacerebbe vederlo svanire come se non fosse niente di importante. <br/> <br/> <ul> <li> il capito. </ Li > </ ul>
Ho adorato questo gioco sin da quando è uscito con il primo. La trama / trama secondo me, è stata la parte migliore a riguardo. Credo che Kingdom Hearts non sarà mai dimenticato. Dopo aver letto ogni commento che potrei trovare. Square enix apprezza meglio ^ _ ^ Le parti tristi del gioco erano le parti migliori … un po 'di formaggio. Ma davvero bene ^^ Non mi dispiace di aver giocato a questo gioco. Non mi dispiace di averlo bloccato. E sicuramente non mi dispiace che sia mai stato fatto. Davvero un bel gioco da giocare. E continuerà a essere giocato. Per me è straordinario anche il modo in cui hanno fatto un ottimo lavoro con Final Fantasy. Una volta Final Fantasy stava finendo un po '. Immagino che Kingdom Hearts sia la ciliegina sulla torta. No? Entrambi i giochi sono abbastanza simili. La musica era qualcosa che non puoi ignorare neanche. Comunque. Il miglior gioco di sempre.
OK, sono preparato per la tonnellata di messaggi di odio in arrivo per il mio riassunto ma, per me nessuna storia mi ha mai toccato quanto Kingdom Hearts ha. Quando prendi due giganti dello storytelling come Disney e Final Fantasy e li combini, preparati per un flusso di emozioni. La storia sembra abbastanza semplice, Sora, la quattordicenne protagonista, perde la sua casa ei suoi amici e intraprende una missione per salvarli sulla strada che attraversa i mondi Disney. Ma il modo in cui ciò viene fatto, il suo migliore amico Riku risulta essere una delle persone a dargli la caccia. Kairi (la sua damigella in pericolo) ha un'aura di carisma e lei sinceramente si preoccupa per lei alla fine della storia. Il tema dei cuori è presente in tutta la storia e l'arma di Sora il keyblade è il simbolo di sbloccare i cuori delle persone e le barriere tra di noi. La fine di Kingdom Hearts è straziante e la determinazione di Sora di salvare i suoi amici è portata a Chain of Memories ea Kingdom Hearts II.Kingdom Hearts è buono come qualsiasi film e se non ti piace questo gioco, provalo di nuovo, potresti trovare che ti piace se gli dai una seconda possibilità.

One year after the events of Kingdom Hearts: Chain of Memories, Sora, Donald, and goofy awaken in Twilight Town. Bent on his quest to find Riku and King Mickey, the three set off on another adventure.
Easy Wheels movie download hdMortal Kombat vs. DC Universe movie in italian free downloadthe La principessa e la magia del drago full movie in italian free download hdAngamaly Diaries full movie in italian 720p downloadParmanu: The Story of Pokhran movie mp4 downloaddownload Fake IdentityCrying Freeman movie in italian dubbed downloaddownload movie freeThe Last Man torrentRise of the Legend sub download

last edited 291 weeks ago by seimaghartred
Please log in to post a reply.